Ogni tre anni le coccinelle dei consigli dell’arcobaleno di tutta Italia si incontrano in una città diversa per conoscersi, pregare e giocare insieme.
Quest’anno, il 21 e il 22 marzo, le nostre sette coccinelle del cerchio sorgente di Gioia voleranno a Viterbo nel Lazio, dove incontreranno le altre coccinelle provenienti dal resto dell’Italia. Sarà una occasione unica per vivere il senso di fratellanza che ci unisce e scoprire quanto bello può essere diventare missionarie del Signore.
Le capo Giulia ed Elena, le accompagneranno in questa speciale avventura resa possibile grazie al contributo di tutti coloro che hanno acquistato una pietanza al chiosco gestito dai capi del gruppo durante l’Epifania Tarcentina e a coloro che hanno comprato i biscotti venduti proprio dalle coccinelle la domenica all’uscita dalla Messa.
Abbiamo messo in pratica l’articolo della legge “Lo scout è laborioso ed economo”: con l’attività di autofinanziamento siamo riusciti a dare la possibilità alle famiglie di far vivere questa avventura speciale e unica alle coccinelle.
Commenti recenti