Ci siamo ritrovate alle 8.30 in sede e alle 8.40 ci siamo incamminate verso il sentiero del Rabagnolo. eravamo in quattro: Lisa, Gaia, Chiara e Valentina; prima di imboccare il sentiero ci siamo soffermate ad osservare lo splendore della natura: la brina sulle foglie.
Abbiamo percorso il sentiero cantando e chiacchierando e quando siamo sbucate sulla strada eravamo abbastanza stanche perchè l’ultima parte era un po’ in salita.
Prima di partecipare alla Santa Messa abbiamo raggiunto la chiesa dove abbiamo ammirato per qualche istante lo splendido panorama. Dopo aver partecipato alla Messa abbiamo raggiunto il piazzale del campanile dove abbiamo sostato per disegnare lo schizzo del panorama.
Verso le 11.30 abbiamo ripreso il cammino verso il luogo previsto per il pranzo nei dintorni di Zatreppi.
Alle 12.00 abbiamo recitato l’Angelus per poi continuare con l’attività che prevedeva alcuni bam. Verso le 12.40 abbiamo pranzato sotto uno splendido sole che ci ha fatto sorridere per tutta la giornata. Subito dopo il pranzo abbiamo continuato le nsotre attività che avevamo preparato precedentemente per la nostra missione. Verso le 14.20 ci siamo incamminate per il ritorno in sede fermandoci ogni tanto a fare qualche foto di quei meravigliosi fiori che splendevano per il sole.
Alle 15.00 siamo arrivate in sede ed abbiamo concluso una splendida giornata in compagnia tra sorrisi e amicizia.
Ogni momento della giornata è stata preparata da tutte noi!
Commenti recenti